domenica 26 giugno 2016

AFFINITA' DI COPPIA PER I GEMELLI


GEMELLI - GEMELLI
Il legame sentimentale tra due persone del segno Gemelli darà origine ad una coppia all'interno della quale non mancheranno stimoli, soprattutto a livello intellettuale, ambito nel quale il segno dei Gemelli è particolarmente attivo. Entrambi desiderano indipendenza e spazio per esprimere la propria creatività.

 GEMELLI - ARIETE
 Il legame amoroso tra l’Ariete e i Gemelli rappresenta una totale unione sia a livello fisico che mentale. Sempre indaffarati nelle più svariate attività, questi due segni non si perdono d’animo nemmeno di fronte alle situazioni più complicate. La grande comunicazione che c’è tra di loro deriva dal fatto che questi due segni occupano una posizione diametralmente opposta nello schema dello

 GEMELLI - TORO
Il legame amoroso tra il Toro e il segno dei Gemelli potrebbe essere molto difficile da gestire, ma, una volta stabilita la giusta intesa tra di loro, potrebbe risultare anche estremamente coinvolgente e istruttiva per entrambi.

 GEMELLI - CANCRO
Il legame amoroso tra il segno dei Gemelli e il Cancro vede l’unione di due personalità molto diverse tra di loro. Il Cancro è molto emotivo e sensibile, e talvolta ha qualche problema nel comunicare con chiarezza i suoi stati d’animo, mandando su tutte le furie il partner Gemelli, il quale, invece, è un comunicatore esperto e intraprendente.

 GEMELLI - LEONE
Il legame amoroso tra il segno dei Gemelli e il Leone potrebbe rivelarsi estremamente soddisfacente per entrambi i partner coinvolti, i quali condividono un carattere intraprendente e ottimista che li porta a cimentarsi continuamente in nuove ed eccitanti sfide. Bisogna che il segno dei Gemelli sia continuamente stimolato a livello intellettuale, se si vuole mantenere vivo il suo interesse, ecco perché il fascino esercitato dall’indole creativa del Leone è fondamentale per la stabilità del rapporto.
GEMELLI - VERGINE
Il legame sentimentale tra il segno dei Gemelli e la Vergine necessità di un’alta qualità a livello comunicativo per essere mantenuto in vita, poiché due personalità così diverse devono prima di tutto imparare a conoscersi e ad accettare le rispettive differenze di veduta.

 GEMELLI - BILANCIA
 Il legame amoroso tra il segno dei Gemelli e la Bilancia vede l’unione di due persone estremamente attive a livello intellettuale. Il dualismo tipico del segno dei Gemelli stuzzica l’interesse della Bilancia, la cui intelligenze è invece fonte di attrazione per il partner.

 GEMELLI - SCORPIONE
 Il legame amoroso tra il segno dei Gemelli e lo Scorpione ha bisogno di un po’ di tempo prima che possa svilupparsi a pieno. I due segni devono imparare a conoscersi e soprattutto ad accettare tutte le differenze che tendono ad tenerli distanti l’uno dall’altro. Una volta raggiunto il giusto equilibrio il legame si rivela solido e duraturo.

 GEMELLI - SAGITTARIO
 Il rapporto amoroso tra il segno dei Gemelli e il Sagittario è caratterizzato dalla capacità che i due amanti hanno di superare qualsiasi ostacolo si presenti sulla loro strada. Tra i due segni c'è un ottimo livello di comprensione reciproca dato che entrambi manifestano un forte spirito di indipendenza, ma, se il Sagittario ha necessità di sentirsi libero dal punto di vista fisico, il segno dei Gemelli rivendica a gran voce la sua indipendenza intellettuale.


 GEMELLI - CAPRICORNO
 Bisogna che ci sia un forte coinvolgimento affettivo affinché la relazione tra il segno dei Gemelli e il Capricorno possa funzionare. Le enormi differenze di carattere che ci sono tra i due segni possono essere superate solo con un grande sforzo da parte dei due amanti, i quali devono sempre far affidamento sulla forza del loro amore.

 GEMELLI - ACQUARIO
Il rapporto amoroso tra il segno dei Gemelli e l’Acquario è caratterizzato dalla grande compatibilità che c’è tra questi due segni, la cui unione risulta essere estremamente stimolante a livello mentale per entrambi. Sia Gemelli che Acquario sono spinti da un forte desiderio di indipendenza e di libertà dal punto di vista intellettuale.

 GEMELLI - PESCI
La relazione amorosa tra il segno dei Gemelli e il segno dei Pesci genera una coppia all'interno della quale comprensione reciproca e appagamento la fanno da padroni. Gemelli ha ottime doti comunicative e tende a ponderare con razionalità ogni sua scelta, inoltre il suo entusiasmo contribuisce a portare una ventata di umorismo all'interno del legame sentimentale.

 FONTE DONNA MODERNA " OROSCOPO .IT "