domenica 26 giugno 2016

AFFINITA' DI COPPIA PER I PESCI


PESCI - PESCI 
Il rapporto amoroso tra due nati sotto il segno dei Pesci unisce due persone sensibili ed estremamente attive a livello emotivo. Gli amanti condividono l’amore per l’onestà e la capacità di comunicare con chiarezza i propri bisogni, inoltre il profondo legame spirituale che si viene a creare stabilisce un livello di comprensione reciproca altissimo. I due segni, inoltre, condividono un culto particolare per la bellezza, intesa come profondo valore spirituale, e si impegnano a fondo per cercare di non tradire lo spirito idealista su cui si fonda tutto il loro sistema di pensiero. La natura bonaria e accomodante del segno dei Pesci di pesci assicura la pace all’interno del rapporto.

 PESCI - ARIETE
 La relazione tra Ariete e Pesci ha tutti i presupposti per dare origine ad una storia d'amore straordinaria. L'Ariete è impulsivo e agisce esclusivamente a livello istintivo senza mai fermarsi a ragionare. I nati sotto il segno dei Pesci sono caratterizzati da una natura visionaria e introspettiva. A prima vista appare improbabile una relazione tra questi due segni, ma possiamo star certi che in presenza di un sentimento sincero e profondo, ognuno dei due troverà il modo di soddisfare i bisogni del partner.

 PESCI - TORO
 Il legame amoroso tra il Toro e il segno dei Pesci in genere riserva molta felicità e soddisfazione per entrambi i partner. Pur occupando una posizione differente nello schema dello Zodiaco, i due segni hanno un legame speciale che si manifesta a livello empatico.

 PESCI - GEMELLI
 La relazione amorosa tra il segno dei Gemelli e il segno dei Pesci genera una coppia all'interno della quale comprensione reciproca e appagamento la fanno da padroni. Gemelli ha ottime doti comunicative e tende a ponderare con razionalità ogni sua scelta, inoltre il suo entusiasmo contribuisce a portare una ventata di umorismo all'interno del legame sentimentale.

 PESCI - CANCRO
 Il rapporto amoroso tra il Cancro e il segno dei Pesci si rivela sin dall'inizio ben equilibrato, in virtù della compatibilità esistente tra i due segni in questione. Entrambi molto tolleranti e disponibili, essi hanno tanto da imparare l'uno dall'altro. Il segno dei Pesci può indicare al partner Cancro come a volte le soluzioni migliori sono quelle dettate dalla creatività.

 PESCI - LEONE
 Il rapporto amoroso tra Leone e Pesci si rivela istruttivo ed illuminante per entrambi i segni, che, grazie a quest'esperienza, riescono a raggiungere un alto livello di consapevolezza e sviluppo personale. Leone è un segno caratterizzato da forza e determinazione, che desidera sopra ogni altra cosa libertà e riconoscimenti. Il segno dei Pesci è invece più introverso e riservato, dotato di una profonda sensibilità.

 PESCI - VERGINE
 Il rapporto amoroso tra la Vergine e il segno dei Pesci rivela un carattere quasi idilliaco. Entrambi dotati di un forte senso di responsabilità, Pesci e Vergine lottano continuamente per mantenere il loro legame vivo e armonioso.

 PESCI - BILANCIA
 Il rapporto amoroso tra la Bilancia e il segno dei Pesci si rivela congeniale ed equilibrata. Questi due segni sono molto compatibili, e danno vita ad una relazione amorosa molto tranquilla. Entrambi in sintonia con il lato estetico della vita, essi hanno molto da offrire l’uno all’altro: quando il segno dei Pesci si perde in uno dei suoi voli pindarici, la Bilancia può utilizzare la sua attitudine all’equilibrio per far tornare il partner alla vita reale. Il segno dei Pesci, da parte sua, rende il favore aiutando la Bilancia a scoprire il valore di un profondo sentimento amoroso.

 PESCI - SCORPIONE
 Il rapporto amoroso tra il segno dei Pesci e lo Scorpione si fonda sul rispetto e l’ammirazione che ognuno dimostra di possedere nei confronti dell’altro. Entrambi segni d’Acqua, Pesci e Scorpione sono accomunati da una grande profondità d’animo, di conseguenza, il livello di comprensione reciproca è molto alto. Lo Scorpione si rivela introverso e concentrato su sé stesso, mentre il segno dei Pesci è idealista e attento a tutte le piccole sfumature di una situazione.


 PESCI - SAGITTARIO
 Il rapporto amoroso tra il Sagittario e il segno dei Pesci ha ottime possibilità di successo, bisogna solo lasciare ai due amanti il tempo necessario per conoscersi meglio. Il Sagittario è un pensatore, e si lascia coinvolgere con estrema facilità nei progetti del partner. Il segno dei Pesci, invece, è più pratico, e il suo carattere, per molti aspetti, si differenzia vistosamente da quello del Sagittario, ma con uno sforzo costante da parte di entrambi ogni ostacolo potrà essere superato.

 PESCI - CAPRICORNO
 Il rapporto amoroso tra il Capricorno e il segno dei Pesci è il classico esempio di attrazione tra opposti. Il Capricorno è pragmatico, realista, meticoloso e dotato di una propensione particolare verso l’impegno e il lavoro. Il segno dei Pesci, invece, ha un’indole più spirituale, si rivela un sognatore che si lascia intenerire dai bisogni e dai desideri degli altri.

 PESCI - ACQUARIO
 Il rapporto amoroso tra l’Acquario e il segno dei Pesci è l’unione di due individui che agiscono principalmente per scopi altruistici. Tutti e due sono mossi da un profondo idealismo che li spinge a mettersi a disposizione del prossimo. Il segno dei Pesci ha spesso un’aria trasognata, mentre l'Acquario è più attento e sempre concentrato verso la ricerca di nuove invenzioni.

 FONTE DONNA MODERNA " OROSCOPO .IT "