domenica 26 giugno 2016

AFFINITA' DI COPPIA PER IL CANCRO


CANCRO - CANCRO
La relazione amorosa tra due persone del segno del Cancro sarà caratterizzata dalla forte emotività dei due amanti coinvolti. Il legame è sicuramente segnato dalla fedeltà e dalla devozione che ognuno dimostra nei confronti dell’altro, ed è orientato verso la formazione di un nucleo famigliare solido e armonioso, vista l’importanza che il concetto di casa riveste all’interno della coppia. Però se i due intendono raggiungere questi risultati, devono imparare a tenere sotto controllo la loro emotività. 

CANCRO - ARIETE
 Il tipico caso di attrazione tra opposti è rappresentato dal legame amoroso che unisce il segno dell’Ariete, vivace e precipitoso a quello del Cancro, calmo e sensibile. Certamente anche l’Ariete possiede una certa sensibilità che però, al contrario di quella del partner si manifesta in maniera molto aggressiva.

 CANCRO - TORO
 Il legame amoroso tra il Toro e il Cancro origina una coppia all’interno della quale si stabilisce un ottimo livello di comprensione reciproca. Come tutti i segni che occupano una posizione diametralmente opposta nello schema dello Zodiaco, anche Toro e Cancro sono molto compatibili tra di loro.

 CANCRO - GEMELLI
Il legame amoroso tra il segno dei Gemelli e il Cancro vede l’unione di due personalità molto diverse tra di loro. Il Cancro è molto emotivo e sensibile, e talvolta ha qualche problema nel comunicare con chiarezza i suoi stati d’animo, mandando su tutte le furie il partner Gemelli, il quale, invece, è un comunicatore esperto e intraprendente.

 CANCRO - LEONE
 La relazione amorosa tra il Cancro e il Leone si rivela molto utile e soddisfacente per entrambi i segni. Entrambi ricercano sicurezza e conferme nel rapporto, ma mentre il Cancro necessità di stabilità a livello emotivo, il Leone ha bisogno di sentirsi desiderato e adulato.

 CANCRO - VERGINE
Il rapporto amoroso tra il Cancro e il segno della Vergine si rivela stabile e duraturo in virtù della totale compatibilità tra i due segni in questione. L'unione tra questi due segni si farà sempre più stabile col passare del tempo, e la coppia raggiungerà una situazione di perfetto equilibrio, suscitando l'ammirazione di tutti.

 CANCRO - BILANCIA
Il rapporto amoroso tra il Cancro e la Bilancia rivela una coppia il cui equilibrio è dato dal fatto che ognuno sembra possedere ciò che è carente nell’altro. Tutti e due sono in cerca di sicurezza a livello sentimentale e tendono ad apprezzare lusso e bellezza.

 CANCRO - SCORPIONE
Il rapporto amoroso tra il Cancro e lo Scorpione è l’unione di due segni dotati entrambi di un’inesauribile carica energica. I due segni sono molto compatibili tra di loro, le qualità di uno bilanciano le debolezze e le carenze dell’altro e viceversa. Inoltre tra di loro c’è grande affinità a livello sessuale, un loro incontro tende a far alzare la temperatura all’interno della camera da letto. 


CANCRO - SAGITTARIO
E’ necessario che passi un po’ di tempo prima che il rapporto tra il Cancro e il Sagittario possa evolversi fino a diventare un legame sentimentale solido e maturo. I due segni in questione presentano numerose differenze a livello caratteriale che condizionano in maniera negativa la loro convivenza. Solo con molta pazienza i due amanti riusciranno a superare questi ostacoli, e a capire, finalmente, che essi hanno molto da imparare l’uno dall’altro. Il Sagittario è un amante del brivido, continuamente alla ricerca di emozioni forti, egli è pronto a correre qualsiasi rischio.


 CANCRO - CAPRICORNO
Il rapporto amoroso tra il Cancro e il Capricorno è caratterizzato dalla determinazione e dalla forza di volontà che entrambi i segni mettono in gioco. Capricorno è un segno che si distingue per la sua razionalità e il suo pragmatismo. Il Cancro, invece, si distingue per la componente emotiva che è inscindibile dalla sua natura. Tutti e due si aspettano molto l’uno dall’altro, e, allo stesso tempo si rispettano a vicenda.

 CANCRO - ACQUARIO
Il rapporto amoroso tra il Cancro e l'Acquario rappresenta il classico caso di attrazione tra opposti. Il Cancro filtra tutte le esperienze di vita attraverso la sua spiccata carica emotiva, l'Acquario ha una visione del mondo singolare e spicca per la sua originalità e la sua propensione verso tutto ciò che rappresenta innovazione.

 CANCRO - PESCI
Il rapporto amoroso tra il Cancro e il segno dei Pesci si rivela sin dall'inizio ben equilibrato, in virtù della compatibilità esistente tra i due segni in questione. Entrambi molto tolleranti e disponibili, essi hanno tanto da imparare l'uno dall'altro. Il segno dei Pesci può indicare al partner Cancro come a volte le soluzioni migliori sono quelle dettate dalla creatività.

 FONTE DONNA MODERNA " OROSCOPO .IT "