domenica 26 giugno 2016

AFFINITA' DI COPPIA PER IL CAPRICORNO


CAPRICORNO - CAPRICORNO
Il rapporto amoroso tra due persone nate sotto il segno del Capricorno si rivela stimolante per entrambi gli amanti, i quali si impegnano a fondo per cercare di mantenere il legame vivace ed eccitante. Il simbolo del Capricorno è la Capra, animale rappresentato sempre sulla cima di un’alta scogliera o di una montagna.

 CAPRICORNO - ARIETE
 Il legame amoroso tra l’Ariete e il Capricorno è caratterizzato dalla diversità tra i due soggetti coinvolti, i quali devono impegnarsi a fondo se vogliono mantenere vivo il rapporto.

 CAPRICORNO - TORO
Il legame amoroso tra il Toro e il Capricorno origina una perfetta unione di sensibilità e senso pratico. Concreti ed efficienti, entrambi i segni cercano di correre il minor numero possibile di rischi; mentre il Toro ricerca la sicurezza soprattutto a livello sentimentale, il Capricorno è più interessato a raggiungere la stabilità economica e professionale.

 CAPRICORNO - GEMELLI
 Bisogna che ci sia un forte coinvolgimento affettivo affinché la relazione tra il segno dei Gemelli e il Capricorno possa funzionare. Le enormi differenze di carattere che ci sono tra i due segni possono essere superate solo con un grande sforzo da parte dei due amanti, i quali devono sempre far affidamento sulla forza del loro amore.

 CAPRICORNO - CANCRO
Il rapporto amoroso tra il Cancro e il Capricorno è caratterizzato dalla determinazione e dalla forza di volontà che entrambi i segni mettono in gioco. Capricorno è un segno che si distingue per la sua razionalità e il suo pragmatismo. Il Cancro, invece, si distingue per la componente emotiva che è inscindibile dalla sua natura. Tutti e due si aspettano molto l’uno dall’altro, e, allo stesso tempo si rispettano a vicenda.

 CAPRICORNO - LEONE
Il rapporto amoroso tra il Leone e il Capricorno si rivela profondamente segnata dal reciproco sostegno che ognuno da dare all’altro. il Capricorno è conservatore, lavoratore e sempre con i piedi per terra.

 CAPRICORNO - VERGINE
Il rapporto amoroso tra la Vergine e lo Capricorno rivela il carattere pragmatico e l'intelligenza che distinguono i due segni in questione. La razionalità è un carattere distintivo per entrambi. Inoltre tutti e due sono molto esigenti, sia con se stessi che con gli altri.

 CAPRICORNO - BILANCIA
Il rapporto amoroso tra la Bilancia e il Capricorno ha ottime potenzialità, anche se inizialmente i due segni avranno delle difficoltà a trovare punti in comune. Mentre il Capricorno è calmo e senza pretese, la Bilancia tende ad essere molto attiva a livello sociale, traendo linfa vitale da qualsiasi tipo di contatto umano. Il Capricorno è interessato al duro lavoro come mezzo di avanzamento nella carriera e di riconoscimento; la Bilancia si interessa alla bellezza, intesa come supremo valore spirituale.

 CAPRICORNO - SCORPIONE
Il rapporto amoroso tra lo Scorpione e il Capricorno si rivela un’esperienza indimenticabile per i due segni coinvolti, ma anche un momento di crescita e sviluppo personale. All’inizio la spontaneità di questo rapporto potrebbe essere ostacolata dal carattere timido e riservato comune ai due amanti. Entrambi cauti e pensierosi, essi hanno bisogno di un po’ di tempo per conquistare quella fiducia che consente ad una persona di aprirsi completamente.


 CAPRICORNO - SAGITTARIO
Il rapporto amoroso tra il Sagittario e il Capricorno si svilupperà con una certa lentezza, perché, soprattutto nelle fasi iniziali, i due segni riusciranno a vedere solo le differenze dei loro caratteri, credendo di non avere niente da condividere. Effettivamente i due segni presentano delle caratteristiche totalmente opposte.

 CAPRICORNO - ACQUARIO
 Il rapporto amoroso tra il Sagittario e l’Acquario origina una coppia molto interessante sotto il profilo creativo, che combina perfettamente la sete di conoscenza del primo con l’idealismo del secondo. Non ci saranno mai momenti noiosi, in quanto, al di là del sentimento d’amore, i due sono legati anche da una profonda amicizia.

 CAPRICORNO - PESCI
Il rapporto amoroso tra il Capricorno e il segno dei Pesci è il classico esempio di attrazione tra opposti. Il Capricorno è pragmatico, realista, meticoloso e dotato di una propensione particolare verso l’impegno e il lavoro. Il segno dei Pesci, invece, ha un’indole più spirituale, si rivela un sognatore che si lascia intenerire dai bisogni e dai desideri degli altri.

 FONTE DONNA MODERNA " OROSCOPO .IT "