domenica 26 giugno 2016

AFFINITA' DI COPPIA PER IL TORO


TORO - TORO
 Il legame amoroso tra due persone di segno Toro è caratterizzato da una forte stabilità e dalla consapevolezza, che entrambi hanno, di poter condividere col partner, in maniera estremamente tranquilla e piacevole, ogni tipo di interesse o desiderio.

 TORO - ARIETE
 Il legame amoroso tra il Toro e l’Ariete e l’unione perfetta di sentimento e passione, che origina una coppia estremamente equilibrata. L’Ariete è precipitoso in tutto quello che fa e non si ferma quasi mai a ragionare sulle conseguenze delle sue azioni, mentre il Toro preferisce prendersi tutto il tempo necessario prima di prendere una decisione.

 TORO - GEMELLI
 Il legame amoroso tra il Toro e il segno dei Gemelli potrebbe essere molto difficile da gestire, ma, una volta stabilita la giusta intesa tra di loro, potrebbe risultare anche estremamente coinvolgente e istruttiva per entrambi.

 TORO - CANCRO
Il legame amoroso tra il Toro e il Cancro origina una coppia all’interno della quale si stabilisce un ottimo livello di comprensione reciproca. Come tutti i segni che occupano una posizione diametralmente opposta nello schema dello Zodiaco, anche Toro e Cancro sono molto compatibili tra di loro.

 TORO - LEONE
Il legame amoroso tra il Toro e il Leone è molto stimolante per entrambi i partner, poiché ognuno di loro sa riconoscere e valorizzare le qualità dell’altro. Tutti e due adorano essere ricoperti di attenzioni, vogliono sentirsi protetti, amati e ammirati. La lealtà e la sincerità sono ideali in cui credono fermamente, ma spesso la gelosia li conduce verso comportamenti estremamente possessivi. 

TORO - VERGINE
 Il legame amoroso tra il Toro e la Vergine origina una coppia che affronta con criterio e praticità ogni problema che incontra sulla sua strada. La concretezza è un carattere fondamentale della personalità sia del Toro che della Vergine. Leali e fedeli l’uno nei confronti dell’altro, è soprattutto la Vergine che si lascia incantare dall’indole energica e determinata del partner.

 TORO - BILANCIA
 Il legame amoroso tra il Toro e la Bilancia è l’unione di due persone fatte l’una per l’altra. Entrambi alla continua ricerca di una relazione sicura e stabile, i due segni condividono la passione per l’arte, la musica, la poesia e la cultura in generale.

 TORO - SCORPIONE
 Il legame amoroso tra il Toro e lo Scorpione dà origine ad un legame intenso e profondo, come avviene per la maggior parte dei segni che occupano una posizione diametralmente opposta nello schema dello Zodiaco. Tra di loro c’è una forte attrazione fisica oltre che un profondo legame spirituale. I due segni, nonostante siano accomunati da una grande quantità di cose, sono spesso in conflitto tra di loro: entrambi dotati di una personalità molto forte, nessuno dei due ama rivedere le sue posizioni.

 TORO - SAGITTARIO
 Quando Toro e Sagittario si innamorano, la loro unione risulta incredibilmente passionale e sensuale, ma devono concedersi tempo per assimilare la particolare energia che scaturisce da questa relazione. 

TORO - CAPRICORNO
 Il legame amoroso tra il Toro e il Capricorno origina una perfetta unione di sensibilità e senso pratico. Concreti ed efficienti, entrambi i segni cercano di correre il minor numero possibile di rischi; mentre il Toro ricerca la sicurezza soprattutto a livello sentimentale, il Capricorno è più interessato a raggiungere la stabilità economica e professionale.

 TORO - ACQUARIO
 Quando Toro e Acquario si innamorano, possono smuovere insieme le montagne (se riescono a capire come coordinare i loro sforzi). Toro ha un approccio pratico e concreto con la vita, totalmente diverso da quello in convenzionale e fuori dal mondo di Acquario! Toro resiste ai cambiamenti, mentre Acquario è il segno più volubile dello Zodiaco.

 TORO - PESCI
 Il legame amoroso tra il Toro e il segno dei Pesci in genere riserva molta felicità e soddisfazione per entrambi i partner. Pur occupando una posizione differente nello schema dello Zodiaco, i due segni hanno un legame speciale che si manifesta a livello empatico.

 FONTE DONNA MODERNA " OROSCOPO .IT "