domenica 26 giugno 2016

AFFINITA' DI COPPIA PER L' ARIETE


ARIETE - ARIETE

 Una relazione sentimentale tra due persone del segno Ariete darà origine ad una coppia esplosiva. Innanzitutto ci sarà sempre una sorta di competizione tra di loro, e questo contribuisce a rendere le cose ancora più emozionanti.

 ARIETE -TORO
Il legame amoroso tra il Toro e l’Ariete e l’unione perfetta di sentimento e passione, che origina una coppia estremamente equilibrata. L’Ariete è precipitoso in tutto quello che fa e non si ferma quasi mai a ragionare sulle conseguenze delle sue azioni, mentre il Toro preferisce prendersi tutto il tempo necessario prima di prendere una decisione.

ARIETE -GEMELLI
 Il legame amoroso tra l’Ariete e i Gemelli rappresenta una totale unione sia a livello fisico che mentale. Sempre indaffarati nelle più svariate attività, questi due segni non si perdono d’animo nemmeno di fronte alle situazioni più complicate. La grande comunicazione che c’è tra di loro deriva dal fatto che questi due segni occupano una posizione diametralmente opposta nello schema dello


ZODIACO ARIETE - CANCRO
 Il tipico caso di attrazione tra opposti è rappresentato dal legame amoroso che unisce il segno dell’Ariete, vivace e precipitoso a quello del Cancro, calmo e sensibile. Certamente anche l’Ariete possiede una certa sensibilità che però, al contrario di quella del partner si manifesta in maniera molto aggressiva.

 ARIETE - LEONE
 Il legame amoroso tra l'Ariete e il Leone si rivela estremamente dinamico e vivace, visto che ci troviamo di fronte a due segni di Fuoco. Sempre in competizione tra di loro, l'Ariete e il Leone si batteranno soprattutto per stabilire chi dei due deve stare al posto di comando.

 ARIETE - VERGINE
Il legame amoroso tra l'Ariete e la Vergine, visto in maniera superficiale può sembrare destinato a non durare a lungo, a causa delle enormi differenze che ci sono tra questi due segni. Certamente ci vorrà un po' di tempo prima che la relazione decolli, viste le diversità dei soggetti coinvolti; essi appaiono come due persone completamente diverse: l'Ariete è arrogante, impulsivo, vivace e frettoloso, mentre la Vergine è calma, timida e organizzata. Però, come molto spesso accade, proprio queste piccole differenze, possono essere il punto da cui partire per conoscersi a fondo e dare vita ad un'intensa relazione sentimentale.

 ARIETE - BILANCIA
Il legame amoroso tra l'Ariete e la Bilancia è fortemente influenzato dalla posizione antitetica che questi due segni occupano nello schema dello Zodiaco. Ciascuno possiede ciò che manca nell'altro, e questo da un forte equilibrio alla relazione. Ariete è il segno dell'individualismo, mentre Bilancia quello dell'altruismo, l'Ariete è impulsivo e imprevedibile, Bilancia è indecisa, ragionevole e sempre prudente. Una forte attrazione a livello sessuale accomuna tutti i segni di polarità opposta, e loro non fanno eccezione.

 ARIETE - SCORPIONE
Il legame amoroso tra l’Ariete e lo Scorpione è la perfetta unione tra due persone fatte l’una per l’altra. Tutti e due desiderano avere successo nella vita, e insieme sono capaci di conquistare traguardi molto ambiti. Il segno dello Scorpione possiede un fascino a cui l’Ariete non sa resistere. Essi hanno la tendenza ad abbandonarsi a discussioni molto animate, in quanto c’è sempre un forte antagonismo tra di loro.

 ARIETE - SAGITTARIO
Il legame amoroso tra l’Ariete e il Sagittario è la perfetta unione di due persone estremamente compatibili tra di loro, le quali, oltre a condividere gli stessi interessi, sono accomunati anche da un forte entusiasmo nei confronti della vita. Sempre pronti a esporsi di prima persona e a provare nuove emozioni, la loro relazione sarà sempre molto stimolante per entrambi.


 ARIETE - CAPRICORNO
 Il legame amoroso tra l’Ariete e il Capricorno è caratterizzato dalla diversità tra i due soggetti coinvolti, i quali devono impegnarsi a fondo se vogliono mantenere vivo il rapporto.

 ARIETE - ACQUARIO
Il legame amoroso tra l'Ariete e l'Acquario vede il combinarsi del potere percettivo dell'Acquario con l'intraprendenza dell'Ariete. Spesso in competizione tra di loro, Acquario e Ariete non daranno mai vita ad una relazione monotona e banale.


 ARIETE - PESCI
 La relazione tra Ariete e Pesci ha tutti i presupposti per dare origine ad una storia d'amore straordinaria. L'Ariete è impulsivo e agisce esclusivamente a livello istintivo senza mai fermarsi a ragionare. I nati sotto il segno dei Pesci sono caratterizzati da una natura visionaria e introspettiva. A prima vista appare improbabile una relazione tra questi due segni, ma possiamo star certi che in presenza di un sentimento sincero e profondo, ognuno dei due troverà il modo di soddisfare i bisogni del partner.

 FONTE DONNA MODERNA " OROSCOPO .IT "