domenica 26 giugno 2016

AFFINITA' DI COPPIA PER LA BILANCIA


BILANCIA - BILANCIA
Il rapporto amoroso tra due nati sotto il segno della Bilancia è forse una delle combinazioni più armoniose e gradevoli che si possano trovare. Armonia e senso estetico sono particolarmente importanti per il segno della Bilancia, e ogni cosa sfiorata dall’azione di questa coppia manterrà intatte tali caratteristiche.

 BILANCIA - ARIETE
Il legame amoroso tra l'Ariete e la Bilancia è fortemente influenzato dalla posizione antitetica che questi due segni occupano nello schema dello Zodiaco. Ciascuno possiede ciò che manca nell'altro, e questo da un forte equilibrio alla relazione. Ariete è il segno dell'individualismo, mentre Bilancia quello dell'altruismo, l'Ariete è impulsivo e imprevedibile, Bilancia è indecisa, ragionevole e sempre prudente. Una forte attrazione a livello sessuale accomuna tutti i segni di polarità opposta, e loro non fanno eccezione.

 BILANCIA - TORO
 Il legame amoroso tra il Toro e la Bilancia è l’unione di due persone fatte l’una per l’altra. Entrambi alla continua ricerca di una relazione sicura e stabile, i due segni condividono la passione per l’arte, la musica, la poesia e la cultura in generale.

 BILANCIA - GEMELLI
Il rapporto amoroso tra la Bilancia e il segno dei Gemelli si rivela come un momento di crescita e sviluppo personale per entrambi, in virtù della simile attitudine intellettuale dei due segni. Il segno dei Gemelli ammira la diplomazia e l’equilibrio che la Bilancia sa dimostrare in ogni situazione. La Bilancia, invece, prova una forte attrazione per la vivacità e l’acume del segno dei Gemelli. 

BILANCIA - CANCRO
Il rapporto amoroso tra il Cancro e la Bilancia è l’unione di due segni che si completano a vicenda, in quanto ognuno dei due riesce a soddisfare i bisogni dell’altro. Tutti e due desiderano una relazione basata sulla sincerità, perché il bisogno fondamentale di entrambi è la sicurezza a livello sentimentale. Nel momento in cui decidono di unire le loro forze per raggiungere una determinata meta, l’armonia generata da questa unione sarà quasi perfetta.

 BILANCIA - LEONE
Il rapporto amoroso tra la Bilancia e il Leone è l’unione di due entità assolutamente compatibili tra di loro. I due segni occupano posizioni diametralmente opposte nello schema dello Zodiaco, di conseguenza possiedono una particolare capacità nell’individuare i bisogni degli altri.

 BILANCIA - VERGINE
 Il rapporto amoroso tra la Vergine e la Bilancia è il perfetto incastro di due tasselli provenienti dallo stesso puzzle. Tutti e due sono alla ricerca di sicurezza, soprattutto a livello emotivo e sentimentale. Inoltre i due segni condividono il particolare orientamento verso la bellezza, intesa come valore assoluto, e la cultura. Le loro collaborazioni danno sempre buoni risultati, dato che i loro desideri coincidono. Il rapporto può iniziare lentamente, ma si sviluppa non appena i due imparano a conoscersi meglio.

 BILANCIA - SCORPIONE
Il rapporto amoroso tra la Bilancia e lo Scorpione si rivela emotivamente intenso per entrambi i segni coinvolti. Sebbene il segno dello Scorpione spesso faccia un po' di fatica ad esprimere con chiarezza le sue emozioni, la tendenza della Bilancia all’equilibrio e alla chiarezza, può essere un aiuto fondamentale per mantenere il rapporto stabile e armonico.

 BILANCIA - SAGITTARIO
Il rapporto amoroso tra la Bilancia e Sagittario ha tutte le carte in regola per essere definito paradisiaco. I due segni in questione occupano una posizione diametralmente opposta nello schema zodiacale, di conseguenza tra di loro c’è un rapporto speciale che si distingue principalmente per il livello di comprensione che si viene a creare. Il Sagittario è il segno del viaggio, inteso come ricerca, come conquista di una maggiore consapevolezza.


 BILANCIA - CAPRICORNO
Il rapporto amoroso tra la Bilancia e il Capricorno ha ottime potenzialità, anche se inizialmente i due segni avranno delle difficoltà a trovare punti in comune. Mentre il Capricorno è calmo e senza pretese, la Bilancia tende ad essere molto attiva a livello sociale, traendo linfa vitale da qualsiasi tipo di contatto umano. Il Capricorno è interessato al duro lavoro come mezzo di avanzamento nella carriera e di riconoscimento; la Bilancia si interessa alla bellezza, intesa come supremo valore spirituale.

 BILANCIA - ACQUARIO
Il rapporto amoroso tra la Bilancia e l’Acquario si rivela un momento di importante crescita personale per entrambi i segni. Tra di loro esiste una speciale connessione a livello mentale; condividono l’amore per l’arte e per le manifestazioni culturali; entrambi rifiutano le influenze restrittive. Probabilmente vanno d’accordo perché hanno questi bisogni simili e pretendono l’uno dall’altro soltanto ciò che sono in grado di dare. Essi sono anche molto energici e vivaci; la loro relazione non si rivelerà mai noiosa.

 BILANCIA PESCI Il
rapporto amoroso tra la Bilancia e il segno dei Pesci si rivela congeniale ed equilibrata. Questi due segni sono molto compatibili, e danno vita ad una relazione amorosa molto tranquilla. Entrambi in sintonia con il lato estetico della vita, essi hanno molto da offrire l’uno all’altro: quando il segno dei Pesci si perde in uno dei suoi voli pindarici, la Bilancia può utilizzare la sua attitudine all’equilibrio per far tornare il partner alla vita reale. Il segno dei Pesci, da parte sua, rende il favore aiutando la Bilancia a scoprire il valore di un profondo sentimento amoroso.

 FONTE DONNA MODERNA " OROSCOPO .IT "