domenica 26 giugno 2016

AFFINITA' DI COPPIA PER LA VERGINE


VERGINE - VERGINE
Il rapporto amoroso tra due nativi della Vergine si rivela, almeno all’inizio, abbastanza facile da gestire, visto che i due segni sembrano avere moltissimi punti d’incontro. Siamo di fronte ad una relazione che si evolverà col passare del tempo.

 VERGINE - ARIETE
Il legame amoroso tra l'Ariete e la Vergine, visto in maniera superficiale può sembrare destinato a non durare a lungo, a causa delle enormi differenze che ci sono tra questi due segni. Certamente ci vorrà un po' di tempo prima che la relazione decolli, viste le diversità dei soggetti coinvolti; essi appaiono come due persone completamente diverse: l'Ariete è arrogante, impulsivo, vivace e frettoloso, mentre la Vergine è calma, timida e organizzata. Però, come molto spesso accade, proprio queste piccole differenze, possono essere il punto da cui partire per conoscersi a fondo e dare vita ad un'intensa relazione sentimentale.

 VERGINE - TORO
 Il legame amoroso tra il Toro e la Vergine origina una coppia che affronta con criterio e praticità ogni problema che incontra sulla sua strada. La concretezza è un carattere fondamentale della personalità sia del Toro che della Vergine. Leali e fedeli l’uno nei confronti dell’altro, è soprattutto la Vergine che si lascia incantare dall’indole energica e determinata del partner.

 VERGINE - GEMELLI
Il legame sentimentale tra il segno dei Gemelli e la Vergine necessità di un’alta qualità a livello comunicativo per essere mantenuto in vita, poiché due personalità così diverse devono prima di tutto imparare a conoscersi e ad accettare le rispettive differenze di veduta.

 VERGINE - CANCRO
Il rapporto amoroso tra il Cancro e il segno della Vergine si rivela stabile e duraturo in virtù della totale compatibilità tra i due segni in questione. L'unione tra questi due segni si farà sempre più stabile col passare del tempo, e la coppia raggiungerà una situazione di perfetto equilibrio, suscitando l'ammirazione di tutti.

 VERGINE - LEONE
 Il rapporto amoroso tra il Leone e la Vergine è segnato da un inizio incerto, durante il quale i due segni arrivano a pensare di non avere niente in comune. La relazione si evolverà lentamente, col tempo i due segni impareranno a capirsi, a cogliere ognuno le qualità dell’altro, e ad accettare i rispettivi difetti. Il segno del Leone è estroverso, autoritario e carismatico, mentre la Vergine è calma, organizzata e metodica, e, rispetto al Leone sa adattarsi alle più svariate situazioni. Pur nella loro diversità, i due segni hanno la capacità di formare una squadra imbattibile, basta desiderarlo ardentemente.

 VERGINE - BILANCIA
I segni zodiacali della Vergine e della Bilancia sono compatibili come due tessere dello stesso puzzle, si incastrano alla perfezione. Tutti e due sono alla ricerca di una relazione che possa soddisfare il loro bisogno di sicurezza.

 VERGINE - SCORPIONE
Il rapporto amoroso tra la Vergine e lo Scorpione vede la vicinanza di due segni che occupano una posizione diametralmente opposta nello schema dello Zodiaco. questo particolare posizionamento conferisce alla Vergine e allo Scorpione un intenso legame karmico.

 VERGINE - SAGITTARIO
 Il rapporto amoroso tra la Vergine e il Sagittario si rivela perfettamente, visto che i due segni in questione posseggono caratteri complementari. Il Sagittario è l’esploratore dello Zodiaco, ama socializzare e condividere le sue riflessioni con gli altri. La Vergine non ha uno spirito così intraprendente, preferisce discutere e analizzare le scoperte del partner.


 VERGINE - CAPRICORNO
Il rapporto amoroso tra la Vergine e lo Capricorno rivela il carattere pragmatico e l'intelligenza che distinguono i due segni in questione. La razionalità è un carattere distintivo per entrambi. Inoltre tutti e due sono molto esigenti, sia con se stessi che con gli altri.

 VERGINE - ACQUARIO
Il rapporto amoroso tra la Vergine e l’Acquario è fatto di momenti di assoluta sintonia, che si alternano a momenti di totale disaccordo. La Vergine ha una visione della vita che si basa essenzialmente sulla sua indole pragmatica e razionale. L’Acquario invece è famoso per essere il segno dell’innovazione, il suo sguardo verso il mondo esterno spesso rivela un animo poetico, a volte bizzarro e sognatore.

 VERGINE - PESCI
 Il rapporto amoroso tra la Vergine e il segno dei Pesci rivela un carattere quasi idilliaco. Entrambi dotati di un forte senso di responsabilità, Pesci e Vergine lottano continuamente per mantenere il loro legame vivo e armonioso.

 FONTE DONNA MODERNA " OROSCOPO .IT "