giovedì 19 gennaio 2017

Ciò Che è Stato Scoperto sul Terremoto di Amatrice è Davvero Agghiacciante!

Tutti ricordiamo i terremoti che hanno colpito il centro Italia, con le notizie di oggi ancora di più. Negli ultimi giorni Amatrice ed il centro Italia, sono sotto la morsa del gelo. Ma i suoi abitati si trovano tutti nelle famose case promesse dai politici? Guardate il video!

 Quando calamità naturali come i terremoti sconvolgono il nostro paese, accade sempre qualcosa che in qualche modo non riusciamo a controllare, anche se c’è sempre un’attenzione mediatica molto stretta su questi episodi. È chiaro che cose come queste, scatenino una sorte di reazione nella popolazione.

 Chi ha dovuto lasciare la propria casa perché non più agile, desidera quanto prima avere un alloggio, soprattutto col freddo che sta dilagando in tutte le regioni negli ultimi mesi. Amatrice, è una delle zone più duramente colpite dal sisma ed è anche quella su cui le persone dovrebbero farsi più punti di domanda. Quando è avvenuto il terremoto, i politici si sono sempre mostrati molto vicini alla popolazione.


Ma è stato davvero così? Il malcontento generale, ha permesso di indagare su alcuni punti, soprattutto circa i soldi che sono arrivati per sostenere le spese necessari a mettere in piedi il paese. Tutti si sono dimostrati solidali, ma qualche cosa alle nostre spalle, non è andato come crediamo che sia andato.


Ci sono cose di cui tutti dobbiamo venire a conoscenza. Non è giusto che le gli italiani vengano presi in giro in questo modo. Guardate il video e ascoltatelo bene prima che venga fatto sparire da chi lo ritiene scomodo.

fonte http://www.notizieflash24.eu/