domenica 30 aprile 2017

Frullato di ananas e banana per perdere peso


Oltre ad adottare una dieta sana e varia, libera da cibi grassi, processati e troppo dolci, e fare attività fisica, per perdere peso efficacemente è possibile adottare rimedi, come il consumo di questo frullato, che possano favorire il dimagrimento e la disintossicazione del corpo.

Il frullato che ti descriviamo di seguito è ricco di proteine e antiossidanti, può accelerare la perdita di peso favorendo l’espulsione di residui e tossine. Contiene alte quantità di enzimi, fibre e minerali, capaci di accelerare il metabolismo e la capacità di bruciare i grasso.

 Deve sostituire un pasto (colazione, pranzo o cena) a scelta, ma se si sceglie di consumarlo a cena bisogna dimezzare le quantità di ingredienti. Oltre a favorire la perdita di peso, il frullato aiuta ad aumentare la massa muscolare.
Ingredienti: 1 banana, 1 cucchiaio di semi di lino, 1 cucchiaio di zenzero grattugiato, 115 grammi di ananas e 160 ml di latte di mandorle.

Frulla tutti gli ingredienti fino ad ottenere una bevanda omogenea. Si suggerisce di bere fredda, e di non usare alcun tipo di dolcificante.

fonte